GIORGIA

Il mio è un percorso professionale iniziato con la formazione artistica e tramutato in progettazione e management in studio di architettura. In me c’è sempre stata una tensione tra l’inclinazione artistica da una parte, e il bisogno di ordine e organizzazione, dall’altra.

Diventare event designer ha unito questi due opposti che proprio in questa unione hanno finalmente trovato il loro perfetto equilibrio.

Vivo nelle colline del Prosecco con la mia piccola famiglia. Il rumore del mare ha un effetto balsamico su di me. Mi faccio emozionare dalle meraviglie della natura e mi affascina l’impatto che questi abbiano avuto sulle tradizioni e sulla cultura italiana, che amo immensamente.

dicono di me…

Emiliano

“In Giorgia abbiamo trovato una persona squisitamente sensibile, attenta e capace di cogliere le sfumature e centrare i desideri di chi ha di fronte.

Con noi è stata brava a consigliare, a mediare, ad indirizzarci, a coordinare tutti gli aspetti dandoci sempre la sicurezza di essere dalla nostra parte.

Durante la cerimonia l'abbiamo sempre vista in piedi, sempre accanto a noi, felice per noi.”

Renada

“La qualità, la professionalità, la grande capacità di ascolto ci hanno fatti sentire in sintonia su tutto il percorso.

Giorgia è stata un supporto fondamentale: avevamo poco tempo, ma nonostante questo
mi ha stupito vederla calma su tutto.”

missione

meno e meglio

MENO È LA POSSIBILITÀ DI SELEZIONARE CON CURA ED INTENZIONE.

MENO È SCEGLIERE CON CONSAPEVOLEZZA DEL VERO VALORE ED IL SUO IMPATTO ESTETICO ED ETICO.

MENO È PER ANTONOMASIA MEGLIO. CI PERMETTE DI DEDICARCI CON CUORE E ANIMA ALLA QUALITÀ DELL'ESPERIENZA.

MENO È UN’OPPORTUNITÀ DI LIBERARSI DA ASPETTATIVE E PRESSIONI CHE COSTRINGONO A UNIFORMARSI A OBSOLETE TENDENZE E CONVENZIONI.

VIsione

genuina finezza

Immaginate una piccola celebrazione.

Venite, entriamo nell’atmosfera più calda e intima che favorisce la naturale connessione tra le persone. Osservate gli ospiti: abbiamo creato un'esperienza incentrata intorno a ognuno di loro. Ogni vissuto è ricco di piacevolissimi stimoli che vanno oltre i trend.

Gli oggetti con i loro colori, forme e materiali amplificano le emozioni e si stanno imprimendo nella memoria.

Le opere d'arte che ci circondano ci catturano con la loro unicità, mentre l'artigianato, nei sapori e al tatto, rivela una tradizione di consapevolezza e sostenibilità di cui andare fieri.

Ci allontaniamo per non interrompere la magia. Abbiamo abbandonato l'aspettativa dell'effimera perfezione e ci stiamo godendo invece l'inimitabile intreccio di cortili storici che hanno graziosamente resistito al passaggio del tempo, non sfigurati dalla modernità.

Ecco... per me è sempre un onore connettermi con coppie che vorrebbero celebrare la loro unione in questo modo: sognatori che non hanno paura di essere fedeli a ciò che ha veramente importanza per loro.


è il vostro momento.

Vi ascolterò a occhi (e cuore) aperti.

Raccoglierò i pezzi della vostra storia,

li trasformerò in un filo prezioso

e tesseremo insieme un motivo che parli di voi.