
GIORGIA masier
Diplomatica, equilibrata, pragmatica. Bilancia leale e incorruttibile. Architettura organica, interior design, le composizioni spontanee che la natura ci offre, sono la mia fonte di ispirazione quotidiana. Rifugiarmi in luoghi solitari, silenziosi e immersi nella tranquillità è il mio modo per mantenere l’equilibrio e ritrovare l’armonia quando la necessità si fa sentire.
Guidare, accompagnare, condurre le coppie verso la loro preziosa meta, salvandoli da imprevisti, tempi e incombenze da gestire, fornitori da trovare e con cui discutere; sentire la loro emozione, l’impazienza, la trepidazione e la gioia, vedere la bellezza prendere forma, l’amore esplodere, è il carburante delle mie giornate, quello che tiene la fiamma viva, accesa, nonostante i momenti no e le difficoltà del cammino.
Avere la consapevolezza di contribuire ad una tappa di tale importanza è di certo una grande responsabilità, ma sicuramente anche un grande onore.
dicono di me…
Emiliano
“In Giorgia abbiamo trovato una persona squisitamente sensibile, attenta e capace di cogliere le sfumature e centrare i desideri di chi ha di fronte.
Con noi è stata brava a consigliare, a mediare, ad indirizzarci, a coordinare tutti gli aspetti dandoci sempre la sicurezza di essere dalla nostra parte.
Durante la cerimonia l'abbiamo sempre vista in piedi, sempre accanto a noi, felice per noi.”
Renada
“La qualità, la professionalità, la grande capacità di ascolto ci hanno fatti sentire in sintonia su tutto il percorso.
Giorgia è stata un supporto fondamentale: avevamo poco tempo, ma nonostante questo
mi ha stupito vederla calma su tutto.”
Katii & Rich
“[…] We had no caveats; there were no "buts" - we had an absolutely perfect, amazing, magical day, and we couldn't have done it without Giorgia.
[…] Giorgia did a fantastic job giving us a few venue options which would have been perfect […] She made the process of assembling our wedding team in a different country feel extremely easy. And while we continued to ask what we needed to be working on, we found that she had been handling most of the difficult parts of wedding planning for us. […] She was even able to handle some last-minute logistics for us and our parents. […] All of the vendors that she helped us decide on were not only skilled professionals, but wonderful and kind people.
Giorgia orchestrated our dream wedding that we were too afraid to dream of!!”
Kintija
"Everything was absolutely perfect—beautiful beyond words, and even better than we could have ever imagined. Every detail was so thoughtfully arranged, creating an unforgettable atmosphere for us and our guests.
The rehearsal dinner, in particular, was outstanding. The décor was so orginal and stunning.
Our guests and we were truly out of words when we went to wedding party and some were even brought to tears when they saw the beautifully set dinner tables. It was a magical moment we will always cherish.
Thank you again for bringing our vision to life and exceeding all expectations. Your hard work made our special day even more special."
missione
meno e meglio
MENO È LA POSSIBILITÀ DI SELEZIONARE CON CURA ED INTENZIONE.
MENO È SCEGLIERE CON CONSAPEVOLEZZA DEL VERO VALORE ED IL SUO IMPATTO ESTETICO ED ETICO.
MENO È PER ANTONOMASIA MEGLIO. CI PERMETTE DI DEDICARCI CON CUORE E ANIMA ALLA QUALITÀ DELL'ESPERIENZA.
MENO È UN’OPPORTUNITÀ DI LIBERARSI DA ASPETTATIVE E PRESSIONI CHE COSTRINGONO A UNIFORMARSI A OBSOLETE TENDENZE E CONVENZIONI.
VIsione
genuina finezza
Immaginate una piccola celebrazione.
Venite, entriamo nell’atmosfera più calda e intima che favorisce la naturale connessione tra le persone. Osservate gli ospiti: abbiamo creato un'esperienza incentrata intorno a ognuno di loro. Ogni vissuto è ricco di piacevolissimi stimoli che vanno oltre i trend.
Gli oggetti con i loro colori, forme e materiali amplificano le emozioni e si stanno imprimendo nella memoria.
Le opere d'arte che ci circondano ci catturano con la loro unicità, mentre l'artigianato, nei sapori e al tatto, rivela una tradizione di consapevolezza e sostenibilità di cui andare fieri.
Ci allontaniamo per non interrompere la magia. Abbiamo abbandonato l'aspettativa dell'effimera perfezione e ci stiamo godendo invece l'inimitabile intreccio di cortili storici che hanno graziosamente resistito al passaggio del tempo, non sfigurati dalla modernità.
Ecco... per me è sempre un onore connettermi con coppie che vorrebbero celebrare la loro unione in questo modo: sognatori che non hanno paura di essere fedeli a ciò che ha veramente importanza per loro.
è il vostro momento.
Vi ascolterò a occhi (e cuore) aperti.
Raccoglierò i pezzi della vostra storia,
li trasformerò in un filo prezioso
e tesseremo insieme un motivo che parli di voi.