in riva al mare, vista lago, nel bel mezzo della laguna, in una città d’arte, tra le rigogliose colline del prosecco o sulle dolomiti innevate.

sposarsi in veneto, dove la meraviglia è di casa.

Treviso, Venezia, Padova, Vicenza, ROVIGO, Verona e Belluno: 7 province, infinite possibilità tra arte, cultura, artigianato, eno-gastronomia, natura, relax.

Sposarsi in Veneto significa regalarsi e regalare ai propri ospiti esperienze da vivere e ricordare per sempre.

Ville venete e dimore di campagna

Ville Venete, Ville Palladiane, antiche dimore e poderi di campagna. Il Veneto custodisce tesori in abbondanza, e sposarsi in una Villa Veneta o in una dimora secolare è il sogno delle coppie più romantiche. Giardini, saloni, portici e scalinate, sale affrescate, viali e scuderie. L’antico e sempre attuale splendore di epoche passate possiede quel fascino impagabile, da vivere in un giorno emozionante come quello del matrimonio. Il Veneto ne possiede in abbondanza: dovete solo scegliere la vostra.

Foto: Sofia Milani

cucina gourmet e ristoranti fine-dining in veneto

Dalle più antiche tradizioni alle più moderne rivisitazioni: Italia terra di buon cibo, ed il Veneto non si tira certo indietro. Negli ultimi anni il numero e la qualità dei ristoranti gourmet e fine-dining, dove trovare una cucina di eccellenza con sapori del territorio ed ingredienti di prima qualità e km0, è aumentato notevolmente. Ma la meraviglia non si limita al cibo: servizio, arredamento e atmosfera garantiscono un’esperienza immersiva e di buon gusto.

Foto: Sofia Milani

panorama con vista colline del prosecco, patrimonio unesco

Esiste una piccola area del Veneto dove si coltiva e si produce il Prosecco DOCG: sono le Colline di Conegliano e Valdobbiadene, patrimonio UNESCO. Il panorama spettacolare che le caratterizza è unico al mondo: dolci pendii rigogliosi segnati dai tratti inconfondibili delle colture a vigneto. Appezzamenti a volte poco accessibili dove le lavorazioni vengono effettuate ancora manualmente. Una cena al tramonto con vista colline del Prosecco è una delle esperienze più incantevoli e romantiche che si possano immaginare. Le location di questa zona si prestano per matrimoni intimi e indimenticabili.

Foto: Mayda Mason

esperienze e tour enogastronomici

Cenare al tramonto in mezzo ai filari di un vigneto, andare alla scoperta dei borghi medievali e i loro tesori, provare degustazioni e visite guidate alle cantine dove si produce il Prosecco DOCG, esplorare le colline e la loro natura spettacolare con percorsi a piedi, con e-bike o a bordo di una Vespa, fare una crociera tra le Ville Venete o una gita in barca nei canali di Venezia. Quale migliore scelta se non provarle tutte?

mettiamoci in contatto.

Creeremo insieme l’esperienza che più vi rappresenta, per regalare un’esperienza unica a voi e ai vostri ospiti.