Nasce Connessioni

Ho passato questi ultimi quattro anni a prendermi degli spazi. Ad ascoltarmi, perché se è vero che la maggior parte delle volte ci si mette da parte in nome di qualcosa che è sempre prioritario rispetto a sé stessi (siano i figli, il lavoro o la qualunque), è vero anche che, ogni tanto, quella voce, quella che dice “fermati, ascoltati” ogni tanto la dobbiamo ascoltare per davvero, che sia per un po’ di relax o per regalarsi qualcosa che si aspetta da tempo.

E quindi eccomi, seduta sul divano di casa, di fronte alla finestra, con carta e penna alla mano. Niente digitale qui, quando i pensieri devono fluire non c’è niente di meglio di qualche ora detox.

Ho qui, questo progetto, questo desiderio, che mi ronza in testa da un po’: è arrivato il momento di tirarlo fuori dal cassetto, di dargli un nome, una forma, una voce.

Da qui nasce Connessioni,
la newsletter firmata Esedra che racconta di luoghi, di storie, di persone.

Questo spazio sarà dedicato alla condivisione di tutto ciò che di prezioso e straordinario incontro sul mio cammino. Realtà, eventi particolari, pensieri, storie di persone: qualsiasi cosa sia degna di nota e meritevole di attenzione, e di essere conosciuta e condivisa.

Una volta al mese, un racconto, tante persone.

L’invito è qui, ed è per voi: starò con voi due piccoli minuti, in punta di piedi, per regalarvi un’emozione, un pensiero, un sorriso.

E, come mi ha detto una persona a me cara:

“Da quando ti abbiamo conosciuta, nella nostra vita, pian piano, è entrato anche il rosa”.

Lascia la tua mail nel box qui sotto: la prima storia è già pronta, e sono sicura che ti piacerà.

Ci vediamo al nostro primo appuntamento.

A presto,

Giorgia

 
Indietro
Indietro

Sogno d’estate

Avanti
Avanti

Dietro le quinte: tipografia