Love above the clouds
Immaginate: un castello sospeso tra le nuvole, una principessa che sposa il suo principe circondati da pochi ma sinceri affetti, un ricevimento e un party degni di una fiaba moderna.
Condite il tutto con un po’ di meteo sorprendente, molta emozione, due ciotole colme di felicità.
Ecco a voi il matrimonio di Katlyn e Richard, due splendidi ragazzi arrivati direttamente dagli Stati Uniti per sposarsi tra Venezia e le Dolomiti, sulle meravigliose Colline Del Prosecco di Conegliano.
Dopo un anno di email e preparativi a distanza, abbiamo concretizzato il loro sogno di sposarsi in Italia insieme a una piccola di cerchia di familiare e amici, venuti qui per l’occasione, in un destination wedding intimo davvero incantevole.
Il loro amore per le escursioni in montagna è stato il filo conduttore per il coordinato grafico, e i vibranti colori autunnali sono stati il fulcro per una palette ricca e perfetta per il contesto in cui si trovavano. Un castello ricco di storia, ma dotato di ogni di ogni comfort e tecnologia, ha accolto gli sposi e i loro ospiti e garantito loro un continuo susseguirsi di sorprese.
Ma la sorpresa più grande è stato l’ingresso della sposa, nell’unica cosa su cui non potevamo avere il controllo, e che è stato un autentico dono del cielo: dopo ore di pioggia scrosciante, di corse sotto gli ombrelli, di preghiere, proprio nel momento in cui la sposa era pronta per fare il suo ingresso verso la piccola chiesa il cielo si è rischiarato illuminandola e regalandoci un’atmosfera incredibile.
L’emozione è stata davvero indescrivibile, per la sposa che non credeva ai suoi occhi, per gli ospiti a cui sembrava un vero miracolo, e per noi che non potevamo fare altro che ringraziare per un momento tanto speciale.
Il ricevimento è poi proseguito nelle accoglienti sale del castello, mentre il taglio della torta e l’afterparty con dj set hanno trovato il loro spazio perfetto in un’antica cantina con vista panoramica sulla vallata, illuminata da luci e stelle nel buio della notte.
““[…] We had no caveats; there were no “buts” - we had an absolutely perfect, amazing, magical day, and we couldn’t have done it without Giorgia.
[…] Giorgia did a fantastic job giving us a few venue options which would have been perfect […] She made the process of assembling our wedding team in a different country feel extremely easy. And while we continued to ask what we needed to be working on, we found that she had been handling most of the difficult parts of wedding planning for us. […] She was even able to handle some last-minute logistics for us and our parents. […] All of the vendors that she helped us decide on were not only skilled professionals, but wonderful and kind people.
Giorgia orchestrated our dream wedding that we were too afraid to dream of!!””
wedding planner + designer @esedratelier
Venue @castelbrando
Photography @silvia.gasparetti.photography
Videography @ghirardellofilms
Floral design @margheritaneifiori
Stationery @revolutionaryotter
Music entertainment @pro.events.djs
Hair and make-up @francescastefani_bridal
Favours @rubacuore_conegliano