Old-money glam nei colli del Prosecco

Un’antica ghiacciaia di una villa immersa nei vigneti del Prosecco, riportata alla luce da un portentoso intervento di riqualificazione, attraverso un equilibrio di volumi e trasparenze e da un’attenta scelta di materiali e geometrie. Un ristorante ricercato ed elegante che vi si incastona in modo naturale e diventa luogo perfetto per sposi con un’anima contemporanea raffinata.

Un luogo incredibile e perfetto per regalarci ispirazioni ultraterrene: questo è stato il punto di partenza e lo sfondo di un ricevimento di matrimonio intimo e segreto.

Geometrie e architetture antiche e moderne, materiali terreni e concreti, tessuti ed elementi preziosi e femminili, luci e ombre, texture opache insieme alle perlate ed argentee: il risultato è un equilibrio sensoriale etereo e quasi ultraterreno.

La tavola è lussuosa, inserita in una stanza a volta con texture materiche illuminata da luci soffuse e candele, ammorbidita dal tovagliato in raso drappeggiato, imbandita da argenteria e composizioni con un’equilibrio di volumi e di fiori e frutta.

La stationery, caratterizzata da font raffinati ed eleganti e da carta preziosa, aggiunge un tocco glamour e senza tempo; la fotografia esalta la drammaticità con uno stile editoriale moderno e contemporaneo.

team:
Concept Design + Planning / Esedra Atelier
Photography / Silvia Gasparetti
Videography / Simone Fornasini
Location / Ristorante La Ghiacciaia
Flowers / Margherita Nei Fiori
Stationery / The Creative Design Lab
Bridal Dress / AgápèSposa
Hair & Makeup / Francesca Stefani
Hair Accessories / Florisa
Groom Suit / Favole Uomo
Linen / Mise en Place
 
Indietro
Indietro

I wedding trends 2025 che amiamo di più

Avanti
Avanti

From Latvia with love